Close
Corso Trento Trieste 12 Sanremo // Liguria
+39 348 39 84 066

Il Bay Club rimane regolarmente aperto venerdì, sabato e domenica limitando l'attività di ballo

Bay Club - discoteca aperta venerdì sabato domenica

L’ordinanza firmata dal ministro della salute Roberto Speranza ha portato alla sospensione delle attività di ballo fino al 7 Settembre, con il conseguente stop di tutte le discoteche d’Italia.

L’aumento dei contagi dell’ultimo periodo ha fatto preoccupare ed è dunque stato deciso di limitare i pericoli determinati dall’aggregazione, non soltanto impedendo a discoteche e altre attività similari di proporre intrattenimento danzante, ma anche obbligando la mascherina negli spazi pubblici dalle 18.00 alle 06.00.

Nella giornata di ieri è stato fatto un ricorso al TAR dal sindacato dei locali da ballo (SILB) che oggi è stato respinto a tutela della salute dei cittadini.

Il Bay Club, che dal termine del lockdown ha potuto proporre i propri eventi per soltanto 5 fine settimana, ha scelto dunque di convivere con questa decisione limitando l’attività di ballo e proponendo, a partire da questo weekend con le serate di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 Agosto serate di divertimento in sicurezza.

Un ulteriore sacrifico dunque per la famiglia del Bay, costretta allo stop già nelle due settimane centrali di Luglio, ma che non intende arrendersi di fronte alle difficoltà come già dimostrato in passato, rimanendo dunque un riferimento per tutti coloro che cercano un punto di riferimento per le serate in Liguria.

“Non c’è la sentiamo di abbandonare i nostri dipendenti dopo poco più di un mese di attività, dobbiamo andare avanti almeno fino alla metà del mese di settembre” dice la proprietà, determinata e risoluta nel voler andare avanti rispettando tutte le limitazioni imposte.