Il Bay riparte con gli eventi da Pasqua Riviera
Close
Corso Trento Trieste 12 Sanremo // Liguria
+39 348 39 84 066

Il Bay riparte con gli eventi da Pasqua Riviera

Il Bay riparte con gli eventi da Pasqua Riviera

Al Bay Club di Sanremo c’è voglia di far festa ripartendo partecipando al format ‘PASQUA RIVIERA’ con un weekend  tra musica e spettacolo.


Il Bay Club si unisce al Boca Beach e allo Strambò per dare inizio alla bella stagione e alla voglia di divertimento con un palinsesto di eventi durante il weekend di Pasqua.


Con il weekend di pasqua si riparte “C’è voglia di ricominciare”, un messaggio comune di tutti i gestori dei locali di spettacolo che finalmente potranno tornare a operare in serenità dopo 2 anni di attività “ad intermittenza”.

Inizia dunque il conto alla rovescia al ponte Pasquale, occasione nella quale sarà bello ritrovarsi e trascorrere un weekend senza pensieri.

Il format prende il nome di PASQUA RIVIERA, un alterego della Pasqua Marittima, famosa manifestazione della riviera Romagnola che ogni anno attira turisti da tutta Italia.

Il Bay Club nel cuore del fine settimana proporrà 2 eventi notturni, a partire da sabato 16 Aprile con Vida Loca, uno dei format pop/reggaeton/hiphop più famosi della penisola, per arrivare a domenica 17 Aprile con PasquaDance, il tradizionale mega party di Pasqua con i dj resident e show.

Sarà possibile acquistare dei pacchetti con cui partecipare a tutti gli eventi, approfittando anche di un servizio hotel incluso, tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.rivieradeifioriguide.com, oppure sui canali social dei locali coinvolti.

L’idea di Pasqua Riviera, così come le offerte artistiche e musicali che ne fanno parte, nasce dalla volontà di voler dare un segnale importante al pubblico locale e ai turisti, proponendo Sanremo, la provincia di Imperia e più in generale la Liguria di ponente come metà ideale per gli amanti dello svago e del divertimento in riva al mare durante le festività, e il Bay è lieto di far parte di questo PROGETTO.