NASCE STRAMBÒ, IL NUOVO LOCALE DEL PORTO DI SANREMO
Close
Corso Trento Trieste 12 Sanremo // Liguria
+39 348 39 84 066

Nasce Strambò, il nuovo locale del porto di Sanremo

NASCE STRAMBÒ, IL NUOVO LOCALE DEL PORTO DI SANREMO

Il mondo delle discoteche in Italia è ancora congelato, attendiamo il via libera per riaprire il nostro amato Bay Club Sanremo...

Abbiamo trovato il modo di non lasciarvi soli con il progetto Boca Beach Sanremo, ma per noi non è abbastanza.

Forse non lo sapete ma, la nostra crew, già da tempo, è subentrata al Rolling Stone di Portosole, che è finalmente pronto a mollare gli ormeggi lasciando spazio a un nuovo brand di nostra invenzione: Strambò.

Ristorante con cucina di mare e molto altro ancora.
Il nome, molto particolare, ha origine del concetto della strambata, manovra delle barche a vela, per evidenziare il cambio di direzione netto rispetto al passato, con un tocco di stravaganza.

Pesce fresco e semplicità, le parole chiave dello chef di Strambò, rappresentate fedelmente nel menù, composto dai grandi classici della cucina mediterranea e della tradizione Ligure.

La pizza invece, sottile e croccante, soddisfa coloro che, sazi di quanto offerto dal mare, desiderano concedersi un momento di relax in buona compagnia nell’accogliente dehor del ristorante.
La cantina offre una selezione dei migliori vini locali e del territorio nazionale.

Una colazione, un panino, un hamburger, una caesar salad o anche semplicemente un caffè: il posto giusto per un break in compagnia dell’ondeggiare delle barche e del suono dei gabbiani.

Prima e dopo cena, il lounge offre la possibilità di gustare ottimi drink con una vasta selezione di prodotti.

La vera “chicca” di Strambò è la terrazza panoramica al 1° piano, nella quale, oltre a cenare, è possibile organizzare eventi privati o aziendali sotto le stelle.

Non mancheranno le cene cantate con il format “Terroni”, che avranno luogo ogni venerdì sera per tutta l’estate.